Press Releases and Statements

Il CdA Benetton esamina l’andamento della gestione 2003 e le previsioni 2004

Kết quả xổ số Cà MauPonzano, 6 febbraio 2004 – Il Consiglio di Amministrazione di Benetton Group, riunitosi oggi, ha esaminato le anticipazioni della chiusura dell’esercizio 2003. I dati confermano i ricavi consolidati intorno ai 1.850 milioni di euro.

L’autofinanziamento per l’esercizio appena chiuso si dovrebbe attestare sui 315 milioni di euro e la posizione finanziaria netta si conferma in miglioramento a circa 500 milioni di euro.

Il CdA ha quindi esaminato le tendenze dell’andamento gestionale 2004 che confermano quanto previsto nelle “Linee Guida 2003-2007″ presentate al mercato finanziario nel mese di dicembre.

In un contesto economico caratterizzato da una generale prudenza dei consumi e dalla continua forza dell’euro, si prevedono per il settore abbigliamento casual ricavi in moderata crescita, con un obiettivo intorno ai 1.580 milioni di euro. I ricavi consolidati del Gruppo per il 2004, che non comprendono più l’attività relativa all’attrezzo sportivo ceduta nell’esercizio precedente, sono attesi a circa 1.800 milioni di euro.

Il margine operativo del Gruppo è previsto a circa il 12,5 per cento dei ricavi consolidati. L’utile netto è previsto in crescita, a circa il 7,0 per cento dei ricavi.
Kết quả xổ số Cà Mau L’autofinanziamento per il 2004, così come la posizione finanziaria netta, sono attesi sostanzialmente stabili rispetto al 2003.

For further information:

+39 0422 519036